HomeCergas

Dai un senso al profitto

Hai mai desiderato lavorare per un progetto in cui credi, e nello stesso tempo imparare a contatto con chi ha più esperienza?

Ti piacerebbe scoprire che il tuo impegno può avere un impatto tangibile e positivo sulla società? In altre parole, vorresti dare un senso al tuo profitto?

Dalla risposta a queste esigenze è nata la prima edizione del progetto DAI UN SENSO AL PROFITTO, che ha l'obiettivo di valorizzare una cultura bocconiana nella quale i concetti di economico e sociale trovano una specifica integrazione.
Si tratta di una nuova modalità per offrire ai giovani studenti l'opportunità di affrontare il mondo del lavoro attraverso un'esperienza pratica, nella quale la professionalità economica si unisce in modo naturale con la creazione di impatto sociale.

Un progetto innovativo, quindi, concreto, all'interno di diverse realtà aziendali, che consente di conciliare un'esperienza lavorativa stimolante, l'accompagnamento e il supporto per la crescita professionale, ma anche la possibilità di partecipare all'assegnazione di un premio per i risultati conseguiti.

 

In collaborazione con
  Divisione Mercato
Career Service
Divisione Studenti
Campus Life

Ultimo aggiornamento 27 January 2016 - 12:18:34